Foto del docente

Arianna Lazzari

Ricercatrice a tempo determinato tipo b) (senior)

Dipartimento di Scienze Dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin"

Settore scientifico disciplinare: M-PED/03 DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE

Avvisi

MODALITA' DI VERIFICA PER GLI APPELLI SESSIONE ESTIVA 2020/21

Si avvisano le studentesse e gli studenti iscritti agli appelli di giugno e luglio che, in linea con gli ultimi aggiornamenti pervenuti via mail dall'Ateneo in relazione all'evolversi della situazione di emergenza sanitaria Covid-19, le prove d’esame si svolgeranno in presenza (Aula 3 – Via del Guasto). La possibilità di svolgere la prova scritta online sarà garantita solo a coloro che ne inoltrino richiesta al docente preventivamente, giustificandone il motivo.

Pertanto, gli studenti e le studentesse che intendano avvalersi dell'opportunità di svolgere la prova scritta online sono pregati di contattare il docente via mail almeno 3 GIORNI PRIMA DELLA DATA PREVISTA PER L’APPELLO, in modo da poter consentire un'adeguata organizzazione degli esami.

Il giorno dell'esame, sarà richiesto a studenti e studentesse di accomodarsi nell'aula indicata seguendo le regole del Protocollo di sicurezza antiCovid per evitare assembramenti nelle parti comuni (quindi anche l'appello dei presenti si svolgerà una volta che tutti saranno seduti). Al momento dell'ingresso presso la struttura, ci si dovrà registrare tramite scansione del QR Code che si trova in prossimità dell'ingresso dell'edificio.

La prova d'esame scritta, sia per gli/le studenti/studentesse che la sosterranno in presenza sia per coloro che la sosterranno a distanza, rimane la medesima. Allo stesso modo, le date e gli orari degli appelli rimangono invariati sia per gli/le studenti/studentesse che sosterranno la prova in presenza, sia per coloro che la sosterranno a distanza.

Pubblicato il: 09 giugno 2021