Foto del docente

Annamaria Tuan

Associate Professor

Department of Management

Academic discipline: ECON-07/A Management

Teaching

Recent dissertations supervised by the teacher.

Second cycle degree programmes dissertations

  • Analisi del comportamento e dell’intenzione all’acquisto dei consumatori tramite il Neuromarketing
  • Analisi delle pratiche di consumo sostenibile: Greenhushing e comportamenti dei consumatori nel settore agro-alimentare
  • Comunicare la Sostenibilità nel Food Delivery: Strategie e Competizione nell'Economia della Condivisione
  • comunicazione di sostenibilità su tiktok: effetti degli hashtags e percezioni degli utenti
  • Fast fashion e sostenibilità digitale: analisi della coerenza tra la trasparenza, la comunicazione green su TikTok e performance ambientali
  • Food delivery e sostenibilità: un’analisi empirica sui fattori che influenzano le scelte dei consumatori
  • Il ruolo delle app proprietarie nel food delivery: un’analisi empirica sul caso Bonelli Burgers
  • Interazione tra Design e Fattori interni uno studio sui banner per il consenso ai Cookies
  • l’influenza del packaging sostenibile sulle decisioni di acquisto dei consumatori nel settore del food delivery
  • L'evoluzione dell'advertising nei social media: il caso TikTok e l’engagement dei value brands
  • Un'analisi comparativa tra tipologie differenti di critici cinematografici tramite Text Mining e Topic Modeling

Latest news

At the moment no news are available.