Argomenti di tesi proposti dal docente.
Ultime tesi seguite dal docente
Tesi di Laurea Magistrale
- (b-corp certification: how company implement diffrentiation in the market through b- corp certification and impact stakeholders
a case study of beverage company in emillia romagna)
- Analisi della comunicazione della sostenibilità su TikTok
- Analisi dell'intenzione d'acquisto di prodotti con packaging sostenibili. Il caso del lino
- B-Corp: overview del fenomeno e ricerca di mercato
- Brand reputation and its importance in corporate business - The Victoria’s Secret case
- Building a lovemark brand. G.Bar beauty salon case
- Chat GPT: Analisi linguistica dei tweet e degli articoli di giornale
- come il brand activism può influenzare l’intenzione all’acquisto dei consumatori
- Come le aziende comunicano la sostenibilità ambientale sul social Tiktok: un approccio di text analysis
- content analysis nel contesto della lead generation on line
- Exploring Consumer Perceptions of the Metaverse: A Study of Attitudes and Expectations
- I processi di Demand Planning e Sales Forecasting nella Supply Chain di un’azienda di moda: il caso Benetton Group
- il social media marketing: l’impatto dei social media sulle vendite
- Impatto del digital marketing sulla vendite
- Just Walk Out Technology: un'analisi empirica sulle percezioni e sulle intenzioni dei consumatori nei confronti di una nuova tecnologia in ambito retail
- Multimodalità su TikTok: Analisi dell'Influenza di Testo e Voce sull'engagement dei video
- Pubblicità Body Positive ed efficacia pubblicitaria: Un esperimento con l’utilizzo di modelli di mediazione e moderazione.
- the impact of storytelling content on user engagement on instagram. exploring determinants of user engagement in the context of social media influencer.
- Valutazione dell'intenzione di acquisto di abbigliamento di eco-moda: un'indagine empirica
- Will the B-Corp movement reshape capitalism?