Foto del docente

Annamaria Tuan

Ricercatrice a tempo determinato tipo b) (senior)

Dipartimento di Scienze Aziendali

Settore scientifico disciplinare: SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE

Didattica

Ultime tesi seguite dal docente

Tesi di Laurea Magistrale

  • (b-corp certification: how company implement diffrentiation in the market through b- corp certification and impact stakeholders a case study of beverage company in emillia romagna)
  • Analisi della comunicazione della sostenibilità su TikTok
  • Analisi dell'intenzione d'acquisto di prodotti con packaging sostenibili. Il caso del lino
  • B-Corp: overview del fenomeno e ricerca di mercato
  • Brand reputation and its importance in corporate business - The Victoria’s Secret case
  • Building a lovemark brand. G.Bar beauty salon case
  • Chat GPT: Analisi linguistica dei tweet e degli articoli di giornale
  • come il brand activism può influenzare l’intenzione all’acquisto dei consumatori
  • content analysis nel contesto della lead generation on line
  • Exploring Consumer Perceptions of the Metaverse: A Study of Attitudes and Expectations
  • I processi di Demand Planning e Sales Forecasting nella Supply Chain di un’azienda di moda: il caso Benetton Group
  • il social media marketing: l’impatto dei social media sulle vendite
  • Impatto del digital marketing sulla vendite
  • Just Walk Out Technology: un'analisi empirica sulle percezioni e sulle intenzioni dei consumatori nei confronti di una nuova tecnologia in ambito retail
  • the impact of storytelling content on user engagement on instagram. exploring determinants of user engagement in the context of social media influencer.
  • Valutazione dell'intenzione di acquisto di abbigliamento di eco-moda: un'indagine empirica
  • Will the B-Corp movement reshape capitalism?

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.