Foto del docente

Annamaria Tuan

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Aziendali

Settore scientifico disciplinare: ECON-07/A Economia e gestione delle imprese

Curriculum vitae

ESPERIENZA LAVORATIVA

Settembre 2021 - presente: Università di Bologna - Ricercatrice a tempo determinato (RTD-B) presso il Dipartimento di Scienze Aziendali

Settembre 2020 - Settembre 2021: Università di Bologna - Ricercatrice a tempo determinato (RTD-A) presso il Dipartimento di Scienze Aziendali

2019 - 2020: Università di Bologna - Assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Aziendali

2016 - 2018: Università di Pisa - Ricercatore a tempo determinato (RTD-A) presso il Dipartimento di Economia e Management

2015: Università di Pisa - Assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Economia e Management

 

FORMAZIONE

2012 - 2014:  Università di Udine - PhD in Business Studies

2004 - 2009:  Università di Udine - Laurea in Economia Aziendale

 

ABILITAZIONE SCIENTIFICA NAZIONALE 

13/B2 Economia e Gestione delle Imprese - seconda fascia

 

ATTIVITA' DIDATTICA

2021: "Modelli di Marketing" (10 CFU - in Italiano) presso il Dipartimento di Scienze Statistiche, Università di Bologna - "Value Pricing Lab" (6 CFU - in English) presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Università di Bologna - campus di Rimini;

2020: Corso "International Marketing in Tourism" (8 CFU - in English)  "Value Pricing Lab" (6 CFU - in English) presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Università di Bologna - campus di Rimini;

2020: Digital Marketing Communication - Master in Marketing and Communication Bologna Business School

2016 - 2018: Titolare del corso "Marketing Relazionale e Social Media Marketing" (6 CFU) presso il Dipartimento di Economia e Management, Università di Pisa 

2016 - 2018: Titolare del corso "Social Media Marketing" (3 CFU - in English) presso il Dipartimento di Economia e Management, Università di Pisa

 

AFFILIATION

Segretario Associazione Animaimpresa www.animaimpresa.it 

Collaboratore esterno REMARC, Responsible Management Research Center (http://remarc.unipi.it

Membro della Consulta Junior della Società Italiana Marketing 

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.