Foto del docente

Alessandra Zammit

Associate Professor

Department of Management

Academic discipline: ECON-07/A Management

Teaching

Recent dissertations supervised by the teacher.

First cycle degree programmes dissertations

  • Contenuto o contenitore: analisi delle preferenze dei consumatori in ambito green per mezzo di un test ANOVA
  • MindLock: un alleato contro la distrazione nel mondo digitale
  • Sviluppo e analisi di mercato degli occhiali con traduzione in tempo reale SmartSpecs
  • The role of Neuromarketing in the Food and Beverage industry
  • Umano o artificiale: uno studio empirico sulla percezione e valutazione dei nuovi prodotti nell’era dell’intelligenza artificiale

Second cycle degree programmes dissertations

  • Cambiamenti di Identità e Marketing Nostalgico: uno studio empirico sulle scelte di consumo
  • Il Lusso nell’era della Globalizzazione: Strategie di Marketing e percezioni culturali nei Mercati Internazionali.
  • L’effetto del tocco vicario: uno sguardo verso la sostenibilità
  • Management internazionale nell'era digitale, il progetto global e-commerce in SCM
  • Sistemi di raccomandazione e comportamento d'acquisto: uno studio empirico