Foto del docente

Alessandra Zammit

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Aziendali

Settore scientifico disciplinare: SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE

Didattica

Ultime tesi seguite dal docente

Tesi di Laurea

  • First Mover Advantage e Disadvantage: Analisi sui Rischi e le Opportunità della prima mossa
  • Il cambiamento della grande distribuzione organizzata in Italia
  • L'effetto del crowdsourcing sulle scelte di mercato

Tesi di Laurea Magistrale

  • Can a rebranding be effective on Generation Z? A case study of Abercrombie & Fitch rebranding and response to body positivity
  • Cause Related Marketing: l’impatto del conflitto russo-ucraino sull’atteggiamento dei consumatori
  • Chatbot e interazione con i consumatori
  • Differenza nella pianificazione strategica di mercato tra un mercato maturo e un mercato in via di sviluppo: il caso SCM Group S.p.A
  • Green Marketing and Green Washing: understanding consumer perceptions
  • Investigating the effectiveness of Augmented Reality in overcoming the messy customer journey in the era of digitalization