Capitolo 9 (solo 9.4 e 9.5)
Capitolo 10 (solo 10.2)
Capitolo 11 (NO 11.4 e 11.5)
Capitolo 12 (solo 12.1)
Capitoli da 13 a 18: (NO 13.6 e 13.8; NO 14.5; NO 15.4 15.7 15.8; NO 18.2)
Pubblicato il: 10 giugno 2019
Il primo parziale sarà il 15 aprile 2019 in aula 4 al teaching hub
Primo turno ore 10:00
Secondo turno ore 11:30
Pubblicato il: 15 marzo 2019
Capitolo 1 (solo 1.2 1.3)
Capitolo 2
Capitolo 3 (solo 3.1 e 3.2)
Capitolo 5 (5.4 NO)
Capitolo 6 (6.7 NO)
Capitoli 7
Capitolo 8
Capitolo 9 (solo 9.4 e 9.5)
Capitolo 10 (solo 10.2)
Capitolo 11 (NO 11.4 e 11.5)
Capitolo 12 (solo 12.1)
Capitoli ...
Pubblicato il: 06 giugno 2018
La lista di distribuzione per il corso di Marketing è riservata agli studenti che frequentano le lezioni e ha il solo scopo di favorire lo scambio di informazioni tra la docente e gli studenti frequentanti.
Non è in alcun modo necessario iscriversi alla lista se non si frequentano le lezioni.
Oltre ...
Pubblicato il: 22 marzo 2018
Capitolo 1 (1.2 1.3 solo da leggere)
Capitolo 2 (NO 2.2, NO 2.3.3, NO 2.3.4, NO 2.3.5)
Capitolo 3 (solo 3.1 e 3.2)
Capitolo 5 (NO 5.3.1, NO 5.4)
Capitolo 6 (6.7 NO)
Capitoli 7 e 8
Capitolo 11 (NO 11.4 11.5)
Pubblicato il: 22 marzo 2018
L'esame Marketing I si basa sul testo di J.J. Lambin "Market-driven management - Marketing strategico e operativo" 5/ed McGraw Hill Education.
Sono oggetto d'esame i capitoli da 11 a 16 compresi.
Pubblicato il: 03 aprile 2017
L'esame Marketing I si basa sul testo di J.J. Lambin "Market-driven management - Marketing strategico e operativo" 5/ed McGraw Hill Education.
Sono oggetto d'esame i capitoli da 1 a 10 compresi.
Pubblicato il: 03 aprile 2017
Il libro di testo utilizzato è:
Market-driven management 7/ed - (2016) Marketing strategico e operativo, Jean-Jacques Lambin McGrawHill
Pubblicato il: 08 gennaio 2017
Dopo il primo parziale verrà fissato un ricevimento collettivo rivolto a tutti gli studenti interessati a svolgere la tesi triennale in Marketing.
Ulteriori dettagli verrnno specificati in seguito.
Pubblicato il: 22 aprile 2015