Foto del docente

Alessandra Zammit

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Aziendali

Settore scientifico disciplinare: ECON-07/A Economia e gestione delle imprese

Avvisi

Programma Secondo Parziale

Capitolo 9 (solo 9.4 e 9.5) Capitolo 10 (solo 10.2) Capitolo 11 (NO 11.4 e 11.5) Capitolo 12 (solo 12.1) Capitoli da 13 a 18: (NO 13.6 e 13.8; NO 14.5; NO 15.4 15.7 15.8; NO 18.2)

Pubblicato il: 10 giugno 2019

Data primo parziale

Il primo parziale sarà il 15 aprile 2019 in aula 4 al teaching hub Primo turno ore 10:00 Secondo turno ore 11:30

Pubblicato il: 15 marzo 2019

Programma esame Marketing 2018/2019

Capitolo 1 (solo 1.2 1.3) Capitolo 2 Capitolo 3 (solo 3.1 e 3.2) Capitolo 5 (5.4 NO) Capitolo 6 (6.7 NO) Capitoli 7 Capitolo 8 Capitolo 9 (solo 9.4 e 9.5) Capitolo 10 (solo 10.2) Capitolo 11 (NO 11.4 e 11.5) Capitolo 12 (solo 12.1) Capitoli ...

Pubblicato il: 06 giugno 2018

Corso di Marketing 2018/2019 Lista di distribuzione e materiale didattico

La lista di distribuzione per il corso di Marketing è riservata agli studenti che frequentano le lezioni e ha il solo scopo di favorire lo scambio di informazioni tra la docente e gli studenti frequentanti. Non è in alcun modo necessario iscriversi alla lista se non si frequentano le lezioni.  Oltre ...

Pubblicato il: 22 marzo 2018

Programma primo parziale Marketing 2018-2019

  Capitolo 1 (1.2 1.3 solo da leggere) Capitolo 2 (NO 2.2, NO 2.3.3, NO 2.3.4, NO 2.3.5) Capitolo 3 (solo 3.1 e 3.2) Capitolo 5 (NO 5.3.1, NO 5.4) Capitolo 6 (6.7 NO) Capitoli 7 e 8 Capitolo 11 (NO 11.4 11.5)

Pubblicato il: 22 marzo 2018

Programma d'esame per il corso Marketing II (4 crediti)

L'esame Marketing I si basa sul testo di J.J. Lambin "Market-driven management - Marketing strategico e operativo" 5/ed McGraw Hill Education. Sono oggetto d'esame i capitoli da 11 a 16 compresi.

Pubblicato il: 03 aprile 2017

Programma d'esame per il corso Marketing I (4 crediti)

L'esame Marketing I si basa sul testo di J.J. Lambin "Market-driven management - Marketing strategico e operativo" 5/ed McGraw Hill Education. Sono oggetto d'esame i capitoli da 1 a 10 compresi.

Pubblicato il: 03 aprile 2017

Libro di testo

Il libro di testo utilizzato è: Market-driven management 7/ed - (2016) Marketing strategico e operativo, Jean-Jacques Lambin McGrawHill

Pubblicato il: 08 gennaio 2017

Ricevimento per tesisti

Dopo il primo parziale verrà fissato un ricevimento collettivo rivolto a tutti gli studenti interessati a svolgere la tesi triennale in Marketing. Ulteriori dettagli verrnno specificati in seguito.

Pubblicato il: 22 aprile 2015