Vincenza Andrisano

Department for Life Quality Studies

Academic discipline: CHIM/08 Pharmaceutical Chemistry

Director of Single Cycle Degree in Pharmacy

Metodi e strumenti di ricerca per la tesi

Metodi e strumenti di ricerca per la tesi è finalizzato a inquadrare la tipologia di tesi che lo studente dovrà predisporre, ed è previsto nell’ambito delle attività del 4° anno.
Gli studenti dell’Ordinamento 8414 possono attivarsi per acquisire i 7 cfu corrispondenti, al termine delle lezioni del II° semestre, avendo maturato almeno 120 cfu. Prevede un colloquio con la Commissione di Metodi e strumenti di ricerca per la tesi, previa iscrizione alla lista su ALMAESAMI. Requisito per sostenere il colloquio è che, in sede d'esame, lo studente presenti il modulo compilato e firmato dal relatore di tesi. Il modulo è scaricabile dal sito del corso di laurea in Farmacia di Rimini, sotto la voce 'laurearsi'.

Modulo da compilare per l'esame di 'Metodi e strumenti di ricerca per la tesi'

Published on: February 22 2017