Serena Baiesi

Associate Professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/10 English Literature

Coordinator of PhD Programme in MODERN LANGUAGES, LITERATURES AND CULTURES: DIVERSITY AND INCLUSION

Colloquio obbligatorio Bando Erasmus+ a.a. 2023/24 sedi coordinate dalla prof.ssa S. BAIESI

Si avvisano gli studenti e le studentesse interessate a fare domanda per il bando Erasmus+ Studio A.A. 2023/24 nelle sedi coordinate dalla docente Prof.ssa Serena Baiesi che il colloquio OBBLIGATORIO si potrà svolgere in una di queste due date:

giovedì 25 gennaio ore 16.30 -- Link stanza Teams del ricevimento (vedi pagina iniziale)

martedì 30 gennaio ore 14.30 - -- Link stanza Teams del ricevimento (vedi pagina iniziale)

Le sedi degli scambi della docente sono con le seguenti università:

University of Birmingham (Department of Modern Languages and Department of Linguistics), Bristol, Glasgow, Leicester, York (UK) e Aristotle University of Thessaloniki (Grecia).

Published on: January 10 2024