Foto del docente

Department of Civil, Chemical, Environmental, and Materials Engineering

Academic discipline: ING-IND/25 Chemical Plants

Assistere agli esami di AfSIP M

Dopo oltre 2 anni, è finalmente possibile che gli studenti tornino ad assistere agli esami orali di AfSIP M. Fermo restando che la partecipazione continuativa ed attiva alle lezioni di AfSIP M è molto più importante ed utile che non assistere agli esami, gli studenti che intendono assistere agli esami al fine di verificare il livello della loro preparazione (ed in particolare gli studenti che devono ripetere l'esame), possono presentarsi nell'ufficio del docente, al meglio salendo insieme al candidato da esaminare e senza necessità di preavvertire il docente. Nel presente avviso saranno resi noti (indicativamente di settimana in settimana) gli esami in agenda; in considerazione del fatto che ci sono talvolta delle cancellazioni (anche con poco avviso), è opportuno verificare se il presente avviso è stato aggiornato. Ad oggi non sono calendarizzati esami (gli esami fissati per mercoledì 29 giugno saranno ricalendarizzati per cause di forza maggiore).

Published on: June 29 2022