Foto del docente

Maria Elena Tisi

Ricercatrice a tempo determinato tipo b) (senior)

Dipartimento di Storia Culture Civiltà

Settore scientifico disciplinare: L-OR/22 LINGUE E LETTERATURE DEL GIAPPONE E DELLA COREA

Avvisi

ESAMI 2 maggio 2022

ESAMI 2 maggio 2022

Gli studenti che intendono sostenere l’esame nell’appello del 2 maggio sono invitati a leggere accuratamente le seguenti indicazioni e a seguirle.

TUTTI gli studenti che hanno fatto richiesta per sostenere l’esame online, dovranno presentarsi all’appello online nell’aula virtuale alle ore 9:00.

Gli studenti che sosterranno l’esame in presenza devono presentarsi in Dipartimento in via Zamboni 33 davanti agli studi dei docenti dove verrà fatto l’appello in presenza appena concluso quello online, quindi alle ore 9:05 circa.

Chi non si presenta ai suddetti appelli verrà cancellato dalla lista.

SI RICORDA CHE DAL I FEBBRAIO GLI ESAMI SONO IN PRESENZA.

CHI NON HA FATTO RICHIESTA TRAMITE ALMA ESAMI NON PUò SOSTENERE L’ESAME ONLINE

Eventuali cambiamenti verranno comunicati tramite AVVISI

Lunedì 2 maggio ore 9: 00

BLASUTTA LAURA (ONLINE)

Gemelli Giordano

Rinaldi Valentina (ONLINE)

Bormolini Francesca

LA BARBERA GIOVANNI

CANOVI ALESSANDRO

LIU JINGWEI (ONLINE)

ZHANG MEI

meng xiang (ONLINE)

DI GENNARO SIMONA

Mazzacani Christian

GIANNARELLI BEATRICE

meng xuehan

Tong Sijia

Wen Qinhua

Yang Yang

Lunedì 2 maggio ore 17: 00

ZImarino Lisa

Mignanelli Veronica (ONLINE)

-----------------------

Per chi deve sostenere l’esame onlne:

Si ricorda di tenere a portata di mano un documento e che senza videocamera accesa e funzionante e microfono non è possibile sostenere l’esame.

Non è consentito né registrare né fare fotografie durante l’esame stesso.

Infine cito le parole del prorettore:

Di fronte a un grave momento per il Paese, l'Ateneo si è impegnato a condurre l'attività didattica a favore degli studenti con garanzia di completamento della formazione e percorso di studio, con strumenti e sforzi straordinari.

Le modalità di esame da remoto pongono l'Ateneo e i suoi docenti di fronte a sfide nuove e a problemi diversi rispetto al passato anche in tema di garanzie di regolarità.

Su questo aspetto l'Ateneo intende prima di tutto appellarsi al senso deontologico degli studenti. Agli studenti chiediamo di prepararsi al meglio, sostenere le prove previste in modo autonomo e senza ricorso a mezzi illeciti e ottenere le valutazioni secondo il merito dimostrato. Ai docenti chiediamo sforzi straordinari per una valutazione del merito, oltre che una decisa azione di controllo e censura delle azioni non corrette. Ora più che mai il Paese ha bisogno di competenze e l'Università è il luogo deputato a formare, ottenere e dimostrare il raggiungimento di tali competenze. Formare e valutare è compito dell'Ateneo. Dimostrare è compito dello studente. Ci appelliamo a tutti gli studenti affinché dimostrino che la fiducia in

loro è bene riposta.

Pubblicato il: 01 maggio 2022