Marco Ercoles

Associate Professor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/02 Greek Language and Literature

Director of Second Cycle Degree in Philology, Literature and Classical Tradition

Esami in modalità telematica

Dopo l'autorizzazione dell'Ateneo gli esami si svolgeranno, fino a nuovo ordine, in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, la stessa utilizzata per le lezioni online (cfr. www.unibo.it/lezionionline).

Lo studente iscritto verrà convocato dal docente in un’aula virtuale e dovrà a sua volta accettare l’invito e partecipare poi alla riunione virtuale nella data e all’orario fissati. Per fare ciò, è necessario un account unibo attivo reperibile nella directory di Ateneo. Raccomando a tutti gli studenti di verificare e di attenersi a questo protocollo, altrimenti risulta impossibile effettuare l’esame. Se il proprio account non è inserito nella directory (come d’ufficio dovrebbe essere per tutti gli studenti regolarmente iscritti) occorre rivolgersi al supporto tecnico.

Published on: March 10 2020