Luca Ferrari

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/03 Methodologies of Teaching and Special Education

VERBALIZZAZIONE DA REMOTO ESAME INTEGRATO II ANNO SFP

Ricevimento per verbalizzazione esame SFP II anno (procedura da remoto)

LEGGERE CON GRANDE ATTENZIONE TUTTE LE INDICAZIONI!!!!!!

Si avvisano le studentesse e gli studenti che, a partire da dicembre 2020, il ricevimento dei docenti Ferrari e Vannini per la verbalizzazione dell'esame in oggetto si svolgerà online, via Teams.

Per la verbalizzeranno dell'esame integrato di Progettazione e Valutazione (II anno, 13 cfu, con laboratorio) potranno essere svolte un massimo di 10 verbalizzazioni per giornata di ricevimento.

Si prega di prendere visione di date e orari di ricevimento e di prenotarsi :

(a) scrivendo una email ad uno dei due docenti

(b) indicando il giorno della richiesta di verbalizzazione