Foto del docente

Francesco Carbognin

Associate Professor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/11 Contemporary Italian Literature

Contacts

E-mail:
francesco.carbognin@unibo.it
Tel:
+39 051 20 9 8588

Other contacts

Web:

Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica
Via Zamboni 32, Bologna - Go to map

Online Resources

Office hours

lunedì, ore 15.30 > A PARTIRE DAL 20 MARZO (vedi sez. AVVISI)

 

CONTROLLARE EVENTUALI VARIAZIONI DI ORARIO NELLA SEZIONE AVVISI IL GIORNO PRECEDENTE IL RICEVIMENTO.

Fino a diversa indicazione il ricevimento si svolgerà in modalità online.

Per prenotare un appuntamento online

Invito gli interessati a prenotare un appuntamento non via mail, ma inviandomi un messaggio via Skype (ID: francesco.carbognin) la stessa mattina del ricevimento, almeno un'ora prima dell'inizio degli incontri. Assegnerò a ognuno/a un orario di massima entro l'inizio del ricevimento, seguendo l'ordine delle prenotazioni ricevute: spetterà comunque agli interessati restare reperibili a partire dall'orario del ricevimento, fino al momento in cui saranno chiamati individualmente. Nel caso in cui entro l'inizio del ricevimento non avessi ancora risposto a una richiesta di prenotazione, l'interessato/a mi contatterà direttamente con una videochiamata.

 

Studio Docente

Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica (via Zamboni 32), Studio 32, III piano, scala C.

 

Nota bene, prima di presentarsi al ricevimento

1) Il docente prende in considerazione richieste di tesi presentate PERSONALMENTE in orario di ricevimento (NON VIA MAIL). Si invitano gli interessati a prendere attenta visione delle informazioni fornite presso apposita sezione dei "Contenuti utili", accessibile cliccando qui.

2) Informazioni generali circa le prove scritte/orali di Letteratura Italiana Contemporanea (Dams), anche in relazione a anni/programmi diversi da quello in corso, sono consultabili qui

3) Tesine per studenti internazionali (Dams): il titolo andrà concordato con il docente, via mail comprensiva di nome e cognome e anno accademico in cui si è seguito il corso; la tesina sarà consegnata durante l'appello della prova scritta, cui lo studente dovrà necessariamente iscriversi (in Almaesami).