Foto del docente

Francesco Carbognin

Associate Professor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/11 Contemporary Italian Literature

Contacts

E-mail:
francesco.carbognin@unibo.it
Tel:
+39 051 20 9 8588

Other contacts

Web:

Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica
Via Zamboni 32, Bologna - Go to map

Online Resources

Office hours

 venerdì, ore 15.30 

Fino a diversa indicazione il ricevimento si svolgerà in modalità telematica.

Invito gli interessati a prenotare un appuntamento inviandomi un messaggio via Skype (ID: francesco.carbognin), NON VIA MAILun'ora prima dell'orario di ricevimento.

Assegnerò a ognuno/a un orario di massima entro l'inizio del ricevimento: spetterà comunque agli interessati restare reperibili a partire dall'orario del ricevimento, fino al momento in cui saranno chiamati individualmente.

Nel caso in cui entro l'inizio del ricevimento non avessi ancora risposto a una richiesta di prenotazione, l'interessato/a mi contatterà direttamente con una video chiamata.

 

PRIMA DI PRENOTARSI, CONTROLLARE EVENTUALI VARIAZIONI DI ORARIO NELLA SEZIONE AVVISI IL GIORNO PRECEDENTE IL RICEVIMENTO.

 

Nota bene, prima di presentarsi al ricevimento

1) Informazioni generali circa le prove scritte/orali di Letteratura Italiana Contemporanea (O-Z) (Dams), anche in relazione a anni/programmi diversi da quello in corso, sono consultabili qui

2) Il docente prende in considerazione richieste di tesi presentate PERSONALMENTE in orario di ricevimento (NON VIA MAIL). Si invitano gli interessati a prendere attenta visione delle informazioni fornite presso apposita sezione dei "Contenuti utili", accessibile cliccando qui

3) Tesine per studenti internazionali (Dams): il titolo andrà concordato con il docente, via mail comprensiva di nome e cognome e anno accademico in cui si è seguito il corso; la tesina sarà consegnata durante l'appello della prova scritta, cui lo studente dovrà necessariamente iscriversi (in Almaesami).

 

Studio Docente 

Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica (via Zamboni 32), Studio 32, III piano, scala C.