Fabio Massaccesi

Associate Professor

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/01 History of Medieval Art

A tutti gli studenti interessati al Lab. From Archive to Collection: la storia dell’arte nell’era digitale (27928 lab 1LM G.D), coordinato dalla prof.ssa Sonia Cavicchioli e dal prof. Fabio Massaccesi.

Il laboratorio in oggetto, prevedendo un lavoro collettivo attraverso un sistema operativo CMS, è stato pensato per un numero di 25 studenti obbligatoriamente frequentanti.
Per questa ragione entro la le ore 12 del 20 Novembre i candidati interessati potranno inviare la propria adesione all’indirizzo email del prof. Fabio Massaccesi, fino a esaurimento posti.La graduatoria sarà stilata in base alla priorità di prenotazione.

Gli studenti che non rientreranno nel gruppo dei 25 potranno scegliere di sostenere il laboratorio in una delle altre offerte oppure, entro le scadenze per la compilazione dei piani, sceglieranno il tirocinio.

prof.ssa Sonia Cavicchioli, prof. Fabio Massaccesi

Published on: October 13 2020