Foto del docente

Chiara Orsingher

Associate Professor

Department of Management

Academic discipline: SECS-P/08 Management

Coordinator of PhD Programme of Management

Teaching

Recent dissertations supervised by the teacher.

Second cycle degree programmes dissertations

  • Analisi di Customer Satisfaction: Il caso Barcelona-Home
  • Applicazione della Construal-level Theory alla soddisfazione verso i servizi digitali: Volvo On Call
  • Communicating Performing Arts Organizations in the digital era: The Stratford festival case
  • Customer satisfaction e gestione del disservizio nel settore bancario: un'analisi empirica
  • I meccanismi di persuasione dei Social Influencer
  • Il Design Thinking: la progettazione di un servizio innovativo - Il caso CADIAI
  • il ruolo del “rapport” fra cliente e dipendente in situazioni di disservizio: un’indagine empirica
  • Impatto del Recupero del Disservizio sulla Customer Satisfaction nel B2B
  • La Città di Bologna: un'analisi empirica della raccolta differenziata
  • L'Antropomorfismo: determinanti ed effetti sul consumatore
  • Location-Based Marketing for Mid-Sized Cultural Organizations: the Case of Studio Theatre in Washington, DC.
  • Obiettivi mezzi-fini ed emozioni nelle esperienze di disservizio
  • Servizi digitali e antropomorfizzazione: un caso empirico.
  • Servizio vero o contraffatto? Un'analisi empirica del ruolo dell'A.I. nel servizio
  • The effects of past experience and festival attributes on customer satisfaction: the Club To Club Festival case study

Latest news

At the moment no news are available.