Argomenti di tesi proposti dal docente.
Ultime tesi seguite dal docente
Tesi di Laurea Magistrale
- Analisi dell'interazione tra cliente e chatbot nei servizi bancari: simulazione degli effetti di presenza sociale, fiducia e preoccupazione per la privacy sull'intenzione di utilizzo
- Analisi ed implicazioni di un modello di business in espansione: il Fashion Renting
- Assessing Customer Experience in Opera Venues
- Building an immigrant community around an amateur theatre, the case of Theatre Studio BELOE marketing
- Customer experience nel settore cosmetico: analisi degli effetti causati dalla pandemia
- Decision-making in Cultural Tourism: A Focus on Northern Portugal
- Gli algoritmi di pricing nelle imprese di servizi
- Intelligenza Artificiale e Customer Service: un’analisi congiunta sui chatbot
- Intelligenza Artificiale nel Service Encounter: l'atteggiamento nei confronti dei chatbot
- l’atteggiamento degli studenti italiana nei confronti della didattica digitale: misurazioni dopo l’evento pandemico che ha modificato il service encounter dell’educazione.
- La Gestione del Canale Retail nell'azienda di Telecomunicazioni: Il Modello Operativo
- L'adozione di Intelligenza Artificiale nel modello assicurativo di profilazione del cliente: il caso Pettegoliamo.it
- L'analisi della Customer Satisfaction nei servizi alberghieri: il caso Litoraneo Suite Hotel di Rimini
- Le nuove forme di comunicazione peer-to-peer: influencer e ASMR
- Service quality e customer satisfaction nel CrossFit training: un’analisi empirica di CrossFit Zola Predosa
- Social Gaming Marketing: analisi di una forma emergente di internet marketing.
Tesi di Dottorato
- Experimenting with the role of performance of hygiene and motivators on customer satisfaction: studying the temporal effect