Beatrice Borghi

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-STO/01 Medieval History

appelli sessione estiva 2021 - STORIA ANTICA E MEDIEVALE, in PRESENZA

Gentili Studentesse e Studenti,

vi informo che l'esame di "storia antica e medievale" della prossima sessione estiva degli appelli sarà in presenza, come definito dal coordinamento del CdLM. Preciso altresì che l'aula sarà indicata a breve e che, pertanto, dovrà essere vostra cura controllare i dati su Almaesami qualche giorno prima della data dell'appello.
ll giorno dell'esame ci si accomoderà nell'aula indicata secondo le regole del Protocollo di sicurezza antiCovid per evitare assembramenti nelle parti comuni (quindi anche l'appello dei presenti si svolgerà una volta che tutti saranno seduti); al momento dell'ingresso presso la struttura, ci si dovrà registrare tramite scansione del QR Code che si trova in prossimità dell'ingresso dell'edificio; studenti e studentesse in condizioni di fragilità legate al Covid-19 possono avanzare alla sottoscritta richiesta motivata per svolgere la prova in modalità a distanza.

Grazie per la vostra collaborazione.

Un saluto cordiale.

Beatrice Borghi