Antonella Luporini

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/12 Language and Translation - English

Risultati esame scritto Linguistica inglese 1, 12 gennaio 2024

I risultati dell'esame scritto di Linguistica inglese 1 del 12 gennaio 2024 (tutti i turni) sono disponibili qui.

Gli studenti e le studentesse interessati/e a visionare la propria prova possono farlo durante l'orario di ricevimento, scrivendo alla Prof.ssa Luporini per un appuntamento.

Ricordo agli studenti e alle studentesse iscritti/e al primo anno che questo voto, essendo relativo ad un esame parziale, non sarà verbalizzato. La verbalizzazione del voto finale avverrà solo dopo che saranno stati superati anche lo scritto relativo alle Esercitazioni linguistiche e il SAT.

Gli studenti e le studentesse in debito d'esame e in possesso dei requisiti potranno, invece, iscriversi a partire da domani (16 gennaio) alla lista per la verbalizzazione, aperta a nome della Prof.ssa Luporini su AlmaEsami.

Published on: January 15 2024