Antonella Luporini

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/12 Language and Translation - English

Lingua e linguistica inglese 1: pubblicazione liste di iscrizione appelli di gennaio 2020

A partire da oggi (1 dicembre 2019) sono pubblicate su AlmaEsami le liste per l'iscrizione agli appelli di esame di Lingua e linguistica inglese 1 per la sessione di gennaio 2020.

Le liste per le prove scritte (Functional Grammar 1 ed Esercitazioni 1) si apriranno in data 2 dicembre 2019 e, come di consueto, si chiuderanno con qualche giorno di anticipo rispetto all'appello, in data 13 gennaio 2020. L'iscrizione alle liste entro il termine stabilito è obbligatoria per permettere alle docenti di predisporre copie degli esami e spazi. Solo agli studenti e alle studentesse regolarmente iscritti/e entro il termine stabilito sarà garantito l'accesso alla prova d'esame.

Anche nel caso degli appelli orali (Speaking Ability Test e verbalizzazione), l'iscrizione alle relative liste è obbligatoria. Ricordo che la lista per lo Speaking Ability Test è unica e viene pubblicata esclusivamente a nome della Prof.ssa Fusari.

Infine, informo gli studenti e le studentesse che troveranno eccezionalmente un'unica lista per il primo appello dell'esame di verbalizzazione di Lingua e linguistica inglese 1, a nome della Prof.ssa Fusari, poiché dal 9 al 13 gennaio 2020 compresi sarò fuori sede per impegni accademici. Dunque, tutti gli studenti e le studentesse interessati/e dovranno iscriversi nella lista aperta a nome della Prof.ssa Fusari, indipendentemente dal gruppo di appartenenza.

Published on: December 01 2019