Antonella Luporini

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/12 Language and Translation - English

Lingua e linguistica inglese 3: pubblicazione liste di iscrizione appelli di settembre 2019

Sono state pubblicate su AlmaEsami le liste per l'iscrizione agli appelli di esame di Lingua e linguistica inglese 3 per la sessione di settembre 2019. Durante questa sessione, sostituirò la Prof.ssa Miller (che ha cessato servizio per pensionamento l'8 luglio u.s.).

Le liste per le prove scritte (Functional Grammar 3 ed Esercitazioni 3) sono pubblicate esclusivamente a nome della Prof.ssa Manfredi. Qui si dovranno iscrivere sia gli studenti e le studentesse della Prof.ssa Manfredi, sia gli studenti e le studentesse dei gruppi della Prof.ssa Miller.

Le liste per le prove scritte si apriranno in data 22 luglio 2019 e, come di consueto, si chiuderanno con qualche giorno di anticipo rispetto all'appello. L'iscrizione alle liste entro il termine stabilito è obbligatoria per permettere alle docenti di predisporre copie degli esami e spazi. Solo agli studenti e alle studentesse regolarmente iscritti/e entro il termine stabilito sarà garantito l'accesso alla prova d'esame.

Anche nel caso degli appelli orali (Speaking Ability Test e verbalizzazione), l'iscrizione alle relative liste è obbligatoria. La lista per lo Speaking Ability Test è unica e viene pubblicata esclusivamente a nome della Prof.ssa Marina Manfredi. Alle liste per la verbalizzazione pubblicate a nome Luporini dovranno iscriversi gli studenti e le studentesse "ex-Prof.ssa Miller", cioè appartenenti ai gruppi alfabetici G-O e P-Z.

Published on: July 19 2019