Antonella Luporini

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/12 Language and Translation - English

Lingua e linguistica inglese 1, verbalizzazione

Da oggi (22 maggio) sono disponibili su AlmaEsami le liste per gli appelli di verbalizzazione dell'esame di Lingua e linguistica inglese 1. Leggere attentamente le note alle liste su AlmaEsami, che contengono informazioni dettagliate sulle modalità di verbalizzazione per ciascun appello.

Ricordo che la verbalizzazione è la registrazione del voto finale, dato dai voti dei singoli parziali (scritto lezioni frontali + scritto esercitazioni + SAT). Informazioni dettagliate in merito si trovano nella Guidaweb dell'insegnamento, che gli studenti e le studentesse sono invitati/e a leggere.

N.B. L'appello di verbalizzazione del 3 giugno pomeriggio è riservato a coloro che hanno già superato entrambi gli scritti (quindi NON devono iscriversi qui gli studenti e le studentesse immatricolati/e nell'anno accademico 2019-2020). La lista del secondo appello di verbalizzazione (7 luglio) si aprirà solo dopo la pubblicazione dei risultati degli scritti della sessione estiva.

Published on: May 22 2020