Foto del docente

Antonella Luporini

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/12 Language and Translation - English

News

LISTE ISCRIZIONE ESAMI LINGUA E LINGUISTICA INGLESE 1, SETTEMBRE 2020

Le liste di iscrizione agli esami scritti di Lingua e linguistica inglese 1 sono aperte su AlmaEsami dallo scorso 24 luglio.

Le liste (lezioni frontali ed esercitazioni) sono uniche per tutti i gruppi, sia per LLS che per LMCA, e compaiono a nome della Prof.ssa LUPORINI.

ATTENZIONE: per questioni organizzative, le liste per gli esami scritti si chiudono prima della data dell'appello. Chi ha intenzione di sostenere gli esami si iscriva entro la data di chiusura indicata nella lista.

Sempre da fine luglio sono pubblicate su AlmaEsami anche le liste di iscrizione agli appelli di verbalizzazione. La lista relativa al secondo appello verrà aperta dopo la pubblicazione dei risultati degli esami scritti della sessione autunnale. Le modalità di verbalizzazione online sono chiaramente indicate nelle Note alle relative liste.

E' fondamentale leggere le NOTE alle liste e leggere attentamente il documento con le linee guida per gli esami online di Lingua e linguistica inglese 1 disponibile qui:

https://iol.unibo.it/pluginfile.php/629958/mod_unibores/content/0/English%20Language%20and%20Linguistics%201%20guidelines.docx

Published on: August 17 2020