Valeria Zotti

Associate Professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/04 Language and Translation – French

DIVISIONE GRUPPI A e B CORSO UFFICIALE DI LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE 1 (ZOTTI)

CORSO UFFICIALE DI LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE 1 - NEL SECONDO SEMESTRE (prof.ssa V. Zotti)

- gruppo A – PRINCIPIANTI E FALSI PRINCIPANTI (in italiano): Studenti privi di certificazioni ufficiali o diploma Esabac;

- gruppo B – INTERMEDI E AVANZATI (in francese): Studenti che hanno un livello uguale o superiore a A2, comprovato da una certificazione ufficiale (DELF, DELF scolaire e DALF di livello pari o superiore a A2 del QCERL) o dal possesso del diploma ESABAC.

La certificazione ha una validità massima di due anni dalla data del rilascio.

La consegna delle certificazioni avverrà via mail alla prof.ssa Valeria Zotti (valeria.zotti@unibo.it) prima dell’inizio del corso ufficiale (dal 1 al 15 febbraio 2023) o al massimo entro il 28/02. V

Published on: October 17 2022