Valeria Zotti

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/04 Language and Translation – French

TUTORATO DI LINGUA FRANCESE PER L’A.A. 2022/2023

ATTIVAZIONE DEL TUTORATO DI LINGUA FRANCESE PER L’A.A. 2022/2023 – Dott.sa Giulia Delfini

Il tutorato di lingua francese è un servizio di sostegno agli studenti e alle studentesse del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne (LILEC) che ne fanno la richiesta, sia per la laurea triennale che per la laurea magistrale, e sarà attivo a partire dal 10 ottobre 2022.

L'attività di tutorato si svolge nell'ambito di colloqui individuali e/o collettivi, in presenza o online (Teams). I colloqui individuali sono possibili durante gli orari di ricevimento che si svolgono il martedì dalle 13.30 alle 15.30 e il mercoledì dalle 10.30 alle 12.30, nello studio 104 di Via Cartoleria (Bologna). Per un incontro online, bisogna mandare una mail all’indirizzo giulia.delfini3@unibo.it [mailto:giulia.delfini3@unibo.it] .

Per maggiori informazioni, bisogna consultare la pagina web https://www.unibo.it/sitoweb/giulia.delfini3 oppure mandare una mail delfini.giulia3@unibo.it [mailto:delfini.giulia3@unibo.it]

Published on: October 10 2022