Foto del docente

Silvio Laureti

Professore associato

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

Settore scientifico disciplinare: MED/18 CHIRURGIA GENERALE

Avvisi

prova d'esame

Durata della prova

La prova d’esame è di 90 minuti. Al termine della prova le griglie con le risposte e il plico delle domande verranno raccolte con le modalità indicate dai docenti. Durante la prova e la raccolta delle griglie è richiesto uno scrupoloso rispetto del silenzio in aula. Il candidato che infrange questa norma vedrà la propria prova annullata.

Registrazione del voto della prova d’esame (verbalizzazione)

La registrazione del voto (verbalizzazione) di una prova risultata sufficiente (18/30 e oltre in tutte e tre le materie) potrà essere effettuata al termine della prova d’esame nell’appello successivo alla data della pubblicazione dei risultati. Una prova sufficiente è ritenuta tale per 6 (sei) mesi dalla data di pubblicazione del risultato. Se tra la pubblicazione dei risultati e il primo appello disponibile per la registrazione dovessero passare più di sei mesi, la prova rimane valida solo fino a questo appello. Superati i suddetti limiti di registrazione, la validità della prova decade e lo studente con la prova scaduta dovrà ripetere la prova d’esame. Una prova d’esame ripetuta, annulla la precedente. In nessun caso sarà ammessa una registrazione della prova d’esame al di fuori degli appelli previsti per la registrazione. Si invita gli studenti che intendono a passare lunghi periodi di studio fuori sede, di provvedere alla registrazione del voto prima della partenza per evitare disguidi.

Materiale didattico

Sul sito docente -materiali didattico, sono stati depositati i file .ppt contenenti le lezioni ed il materiale utile per la prova finale del corso.
Gli argomenti per la prova finale sono tutti quelli contenuti nel materiale didattico pubblicato sul sito docente.

Pubblicato il: 03 gennaio 2012