Silvia Demozzi

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/01 Pedagogy, Theories of Education and Social Education

Chiedere la tesi di laurea

Si avvisano gli studenti e le studentesse che per un eccessivo carico di tesi già accordate, la docente non è in grado di accettare tesi magistrali e triennali da discutere prima della sessione di luglio 2025. Si invitano, quindi, gli studenti e le studentesse a scrivere o a presentarsi a ricevimento solo se intenzionati a laurearsi a partire dalle sessioni indicate.

La docente accorda tesi di laurea solo durante l'orario di ricevimento e non via mail.

Le tesi vanno richieste per tempo:

• - Lauree triennali, almeno 6 mesi prima (della scadenza per l'upload)
  • - Lauree magistrali, almeno 10 mesi prima (della scadenza per l'upload)

Prima di presentarsi a ricevimento, verificare che tra gli insegnamenti e i temi di ricerca della docente effettivamente vi siano degli argomenti di interesse del laureando.

Infine, prima di presentarsi a ricevimento, è necessario leggere le linee-guida pubblicate sui siti dei Cds e le indicazioni pubblicate dalla docente in home page e su contenuti utili (https://drive.google.com/file/d/1xflo_YsgPHcBPLYtCU_LqYlOND9VVeVx/view?usp=sharing).

Published on: March 08 2022