Foto del docente

Department of Philosophy and Communication Studies

Academic discipline: M-FIL/05 Philosophy and Theory of Language

Le lezioni del 5, 6 e 8 novembre + Sillabo aggiornato + Sondaggio per seminari

Care studentesse e cari studenti, Le lezioni del 5, 6 e 8 novembre saranno cancellate perché sarò a un workshop a Friburgo. Attenzione che le prossime lezioni cambieranno di ora, giorno aula (è tutto sul sillabo [https://iol.unibo.it/mod/resource/view.php?id=132433] ). Le lezioni riprenderanno il 12 ...

Published on: November 04 2018

Cancellazione lezioni del 16 e 18 ottobre 2018 di Filosofia del Linguaggio LM

Per via della mia partecipazione al Senato Accademico e alla riunione a Helsinki della rete di dottorato internazionale PhD Net  devo cancellare le lezioni del 16 e 18 ottobre 2018 di Filosofia del Linguaggio (LM). Le lezioni verranno recuperate successivamente.

Published on: October 18 2018

Cancellazione lezioni del 9 e 11 ottobre 2018 di Filosofia del Linguaggio LM

Per via della mia partecipazione al convegno a Bonn "Disagreement within Philosophy" devo cancellare le lezioni del 9 e 11 ottobre 2018 di Filosofia del Linguaggio (LM). Le lezioni verranno recuperate successivamente.

Published on: October 10 2018

Cancellazione lezione del 4 ottobre 2018 di Filosofia del Linguaggio LM

Per via della mia partecipazione al meeting di Bruxelles dello European Materials Modelling Council devo cancellare la lezione del 4 ottobre 2018 di Filosofia del Linguaggio (LM). La lezione verrà recuperata successivamente.

Published on: October 03 2018

Cancellazione lezione di Filosofia del linguaggio (LM) del 25 settembre

Per via della ia partecipazione al Senato Accademico devo cancellare la lezione del 25 settembre di Filosofia del Linguaggio (LM) del 25 settembre, La lezione verrà recuperata successivamente.

Published on: September 25 2018