Foto del docente

Sanna Maria Martin

Adjunct professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

News

Corsi estivi di lingua e cultura finlandese

I corsi estivi di lingua e cultura finlandese organizzati da OPH (Finnish National Agency for Education) sono rivolti esclusivamente a studenti universitari che studiano lingua e cultura finlandese all'estero.

L'insegnamento è interamente in finlandese. I corsi richiedono studio intenso e vi è l'obbligo di frequenza e di svolgimento di compiti assegnati. Alla fine del corso gli studenti svolgeranno un test finale.

Il termine per fare domanda ai corsi è 1.3.2019. Dopo tale data non è più possibile presentare la domanda. E’ necessario

1) scaricare e compilare la domanda e

2) inviarlo sul servizio elettronico (apre a gennaio 2019).

3) In più, è necessario scrivere due testi da allegare alla domanda (in presenza del docente). Per la scrittura dei testi sarà dedicata una lezione venerdì 15 febbraio alle ore 13.45-15.15 in aula III presso il dipartimento LILEC.

L’insegnamento (10 ects), il materiale didattico e l'alloggio sono gratuiti. Inoltre, è possibile fare richiesta per un sostegno finanziario per le spese di viaggio.

Per maggiori informazioni, moduli e modalità di iscrizione, vedi il sito di CIMO http://www.cimo.fi/suomenkesakurssit (suomeksi) ja http://www.cimo.fi/finnish_language/summer_courses (in english).

 

Per descrizioni dettagliate di singoli corsi del 2019, vedi il sito http://www.cimo.fi/suomenkesakurssit2019 (suomeksi) ja http://www.cimo.fi/finnish_language/summer_courses2019 (in english).


Published on: December 17 2018