Sanna Maria Martin

Adjunct professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Riapertura accertamento linguistico Erasmus

si avvisano gli studenti interessati  che le iscrizioni ai test di accertamento del Centro Linguistico d’Ateneo (sede di Bologna e sedi della Romagna) per il Bando Erasmus+ studio AA 2020/21 sono state, eccezionalmente, riaperte.

Le prenotazioni potranno essere effettuate solo dal 30/01/2020 - ore 12.00 fino al 31/01/2020 ore 12.00 (salvo esaurimento posti).

Questa riapertura è esclusivamente riservata agli studenti che non hanno già prenotato/svolto i due test di accertamento linguistico nel periodo definito dal Bando. Agli studenti che hanno già sostenuto i test per due lingue nelle sessioni ufficiali previste dal bando non verrà considerato valido un eventuale test sostenuto in questa sessione straordinaria, né se sostenuto per le due lingue già testate, né per una eventuale terza lingua.

Published on: January 28 2020