Home > Contenuti utili > PER LAUREANDI DI LINGUA E LETTERATURA FINLANDESE
PER LAUREANDI DI LINGUA E LETTERATURA FINLANDESE
Allo studente è chiesto di presentarsi regolarmente al ricevimento per aggiornare il docente sui progressi del lavoro di tesi. Si ricorda a tutti gli studenti laureandi, che “per garantire la serietà e correttezza del lavoro da parte dello studente e la possibilità, da parte del Docente, di controllare l’elaborato e di fornire gli opportuni suggerimenti per una sua correzione, sarà cura del laureando presentare al Docente e al Correlatore il proprio elaborato nella sua interezza almeno due settimane prima della scadenza del termine per il possesso dei requisiti di ammissione alla prova finale. Il Docente, nel caso non ritenga soddisfacente l’elaborato, può non darne l’approvazione on-line.” (Regolamento per la prova finale).
La dott.ssa Martin accetta di correggere capitoli di tesi inviati online solo in particolari circostanze il cui carattere di eccezionalità va concordato volta per volta con il docente.
Per i regolamenti si veda:
Corso di Studio LINGUE E LETTERATURE STRANIERE: https://corsi.unibo.it/laurea/LingueLetteratureStraniere/prova-finale
Corso di Laurea Magistrale in Letterature moderne, comparate e postcoloniali: https://corsi.unibo.it/magistrale/LetteratureModerneComparatePostcoloniali/prova-finale
Per indicazioni sulla stesura della tesi si veda Vademecum