Foto del docente

Rossella Ghigi

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: SPS/07 General Sociology

Richiesta di tesi di laurea alla docente: scadenze e modalità

Le studentesse/gli studenti che intendono chiedere alla docente di fare da relatrice per la loro tesi di laurea triennale o magistrale sono pregate/i di formulare la richiesta di persona a ricevimento senza appuntamento (controllare sempre eventuali avvisi la mattina stessa prima di venire). Non sono accolte richieste di tesi con un preavviso rispetto alla data di scadenza dell'upload della tesi sulla piattaforma inferiore ai tre mesi. Le richieste di tesi formulate via email non sono accolte.

E' possibile proporre un proprio tema, purché in linea con l'insegnamento della docente.

E' altrimenti possibile chiedere di effettuare il lavoro di tesi su uno dei temi di ricerca proposti dalla docente.

Per permettere l'eventuale scorrimento nelle liste di attesa per la richiesta di tesi, una volta accordata la tesi la docente non si ritiene più relatrice della stessa qualora lo studente/la studentessa faccia trascorrere più di sei mesi consecutivi senza prendere contatto (via email o a ricevimento) né dare segno alcuno dell'intenzione di proseguire il lavoro con la relatrice.

Published on: January 11 2020