Foto del docente

Roberto Cenci

Adjunct professor

Department of Management

Teaching tutor

Department of Management

Department of Economics

Publications

Ha collaborato alla stesura dei seguenti articoli (attività di ricerca ed elaborazione dei dati):

"I consumatori scelgono pasta e riso in modo diverso" Mark up 10/2008

"La cura della persona è ponderata" Mark-up 04/2007

“Più impulso nel parafarmaceutico” Mark-up 10/2006

“Nella parafarmacia vince l'impulso” Mark-up 07/2006

“I criteri di scelta dei biscotti nel punto vendita” Mark-up 07/2005

“I criteri di scelta dei cibi surgelati” Mark-up 10/2005

“I criteri di scelta di bibite e soft drink” Mark-up 10/2004

“Price Indices for artists – A proposal” con G. Candela, A. Scorcu, P. Figini, 2004. Forthcoming

“Hierarchical Representation of Satisfactory Consumer Service Experiences”, con Gian Luca Marzocchi e Chiara Orsingher, International Journal of Service Industry Management, 2003, 14

“Commercio Elettronico e Fiducia, Fattori Chiave per la Costruzione di un Sito Web” con Gian Luca Marzocchi, Monica Bononcini, Andrea Misso. Working Paper. Industria & Distribuzione, Parma, Ottobre 2000

Latest news

At the moment no news are available.