Foto del docente

Roberto Cenci

Professore a contratto

Dipartimento di Scienze Aziendali

Pubblicazioni

Ha collaborato alla stesura dei seguenti articoli (attività di ricerca ed elaborazione dei dati):

"I consumatori scelgono pasta e riso in modo diverso" Mark up 10/2008

"La cura della persona è ponderata" Mark-up 04/2007

“Più impulso nel parafarmaceutico” Mark-up 10/2006

“Nella parafarmacia vince l'impulso” Mark-up 07/2006

“I criteri di scelta dei biscotti nel punto vendita” Mark-up 07/2005

“I criteri di scelta dei cibi surgelati” Mark-up 10/2005

“I criteri di scelta di bibite e soft drink” Mark-up 10/2004

“Price Indices for artists – A proposal” con G. Candela, A. Scorcu, P. Figini, 2004. Forthcoming

“Hierarchical Representation of Satisfactory Consumer Service Experiences”, con Gian Luca Marzocchi e Chiara Orsingher, International Journal of Service Industry Management, 2003, 14

“Commercio Elettronico e Fiducia, Fattori Chiave per la Costruzione di un Sito Web” con Gian Luca Marzocchi, Monica Bononcini, Andrea Misso. Working Paper. Industria & Distribuzione, Parma, Ottobre 2000

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.