Foto del docente

Roberta Spadoni

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari

Settore scientifico disciplinare: AGR/01 ECONOMIA ED ESTIMO RURALE

Coordinatrice del Corso di Laurea in Economia e marketing nel sistema agro-industriale

Didattica

Ultime tesi seguite dal docente

Tesi di Laurea

  • Analisi del recepimento della direttiva 633-2019, una comparazione della normativa francese ed italiana
  • Analisi di marketing: il caso Red Bull
  • Attributi di scelta della Pasta: La percezione dei consumatori
  • Brand Positioning: il caso Friante Euro Company S.p.A.
  • Effervescenze di montagna: il caso Trentodoc
  • Il Greenwashing nel settore agro-alimentare: un'analisi della letteratura
  • Il marketing del gluten-free: percezione del consumatore e propensione all'acquisto
  • La conoscenza della cannabis e dei prodotti derivati da parte della popolazione: un’indagine diretta
  • La percezione del consumatore dei prodotti Private label in erboristeria
  • La provenienza come determinante di acquisto di fitocosmetici: il caso de "l'achillea del Po"
  • le celle ipogee di melinda: una nuova frontiera di sostenibilità connessa alle strategie di marketing
  • L'influenza del colore del packaging sulle scelte d'acquisto del consumatore
  • Mercati all’ingrosso e mercato telematico dei prodotti ortofrutticoli biologici
  • Radici Market: L’e-Grocery del territorio
  • Razionalità limitata e neofobie: un'applicazione della Food Neophobia Scale
  • Strategia dell'impresa agricola e legame con il territorio, Azienda Agricola Gretter Tullio ed il nuovo succo di mela Mille Mele
  • Strategie di Influencer Marketing nel settore agroalimentare

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.