Raffaella Brighi

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/20 Philosophy of Law

CLaRa - Prova scritta di Informatica giuridica del 19/12/2019

Per visualizzare gli esiti della prova clicca QUI

Istruzioni per orali e verbalizzazioni

a) Lo studente che ha superato la prova finale ed intende discuterla per migliorare il voto può sostenere la prova orale il giorno 9 gennaio alle 10 presso la sede del CIRSFID (Via Galliera 3 - terzo piano), previa iscrizione in lista

b) Lo studente che ha superato la prova finale e ne accetta il voto deve necessariamente procedere alla registrazione, come segue:

Lo studente deve chiedere la registrazione del voto inviando una email dal proprio indirizzo istituzionale all’indirizzo raffaella.brighi@unibo.it. Il voto sarà registrato entro la fine della sessione d'esami.

L’email deve provenire dall'indirizzo unibo, avere oggetto "verbalizzazione esame" e contenere tutte le seguenti informazioni:
- nome e cognome
- corso di laurea
- numero di matricola
- data svolgimento della prova scritta
- indicazione del voto conseguito ed esplicita accettazione dello stesso
- se sia eventualmente necessario procedere alla registrazione con urgenza, entro quale data e per quali motivi.
Non invierò mail di conferma, siete dunque pregati di verificare su almaesami l'avvenuta verbalizzazione entro la fine della sessione d'esami.

Prego chi ha superato l'esame e intende solo verbalizzare il voto di non iscriversi alla lista dell'orale!

Published on: December 21 2019