Foto del docente

Associate Professor

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/06 Cinema, Photography and Television

Lezioni ed esami in presenza

Si ricorda che dall'a.a. 2022/23, e salvo ulteriori provvedimenti, le lezioni e gli esami tornano a svolgersi esclusivamente in presenza. Chi non può frequentare, può sempre sostenere l'esame con il programma da non frequentante. Le disposizioni di Ateneo sono disponibili a questo link.

Published on: September 14 2022

Verbalizzazione tirocini

Per verbalizzare i tirocini CITEM (student* con cognome A-L) e INCOM (student* con cognome A-F) non è necessario iscriversi ad alcuna lista su AlmaEsami. Effettuo automaticamente la verbalizzazione dopo avere approvato il tirocinio su SoL.

Published on: August 22 2022

Dispensa di Storia della Televisione e dei Media Digitali (Istituzioni)

Si comunica che, per il corso di Televisione e Media Digitali, l'accesso a Virtuale è riservato agli studenti frequentanti.   Gli studenti non frequentanti possono scaricare i quattro saggi della dispensa di Storia della Televisione e dei Media Digitali qui.   Cordiali saluti, Paola Brembilla ...

Published on: October 13 2021