Morena Cuconato

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/01 Pedagogy, Theories of Education and Social Education

AVVISO PER STUDENTI E STUDENTESSE LINGUE_ INTERVISTE INDIVIDUALI

Carissimi/e,

per coloro i quali hanno disponibilità per essere intervistati/e il 7 dicembre vi aspettiamo alle ore 14 presso lo studio n. 50 del Dipartimento di Scienze dell'Educazione in Via Filippo Re, 6.

Considerando che le interviste avranno una durata di circa 45 minuti e hanno dato disponibilità 25 persone, organizzeremo dei turni sulla base del numero di studenti/esse che si presenteranno. Per questo motivo, non sarà possibile svolgere con tutti/e l'intervista e alcuni di voi slitteranno al 13 (dalle 15) e/o al 14 dicembre (dalle 14) presso lo stesso luogo. Lo spostamento di data verrà comunicato tempestivamente all'inizio del pomeriggio di giovedì 7.

Vi ringraziamo per la disponibilità!

Published on: December 04 2023