Mirella D'Ascenzo

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/02 History of Pedagogy and Education

Appelli della sessione estiva - Modifiche causa Emergenza COVID 19

Care Studentesse e cari Studenti

causa emergenza Coronavirus per la sessione estiva la modalità dell’esame degli insegnamenti di cui sono titolare è trasformata da scritto in orale, sia per gli studenti in corso sia per gli studenti in debito d’esame.

L’esame sarà sostenuto esclusivamente sulla piattaforma TEAMS.

Le date degli appelli saranno visibili su Almaesami dal 4 maggio 2020.

Per sostenere l’esame occorre iscriversi su Almaesami. Non saranno ammessi all’esame studenti non iscritti regolarmente su Almaesami. Si ricorda che sarà possibile iscriversi entro una settimana dalla data dell’appello, dopo la lista sarà chiusa.

Si chiede di scegliere la data dell’appello che ragionevolmente si intende sostenere, al fine di organizzare meglio le fasce orarie per l’esame. Infatti, alla data indicata su Almaesami svolgerò l’Appello e sulla base dei presenti indicherò l’orario del colloquio specifico. Eventuali esigenze di lavoro dovranno essere segnalate in tale momento.

Prima dello svolgimento dell’esame ogni Studente dovrà mostrare il badge oppure un documento di identità valido.

L’esito della valutazione della prova d’esame sarà comunicato allo Studente al termine della prova stessa.

Si richiede agli studenti segnalati dai Servizi Studenti Disabili di scrivere una mail per definire modalità specifiche, previa richiesta dell’Ufficio Studenti Disabili dell’UNIBO.

Per i soli studenti di Storia dell’educazione della sede di Rimini iscritti all’a.a. 2019-2020 si precisa che sosterranno la prova orale con la prof.ssa Dorena Caroli per la parte sugli autori e successivamente con me la parte sugli altri libri, come peraltro indicato a lezione.

Published on: May 04 2020