Mirella D'Ascenzo

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/02 History of Pedagogy and Education

Convegno Mario Lodi 25 ottobre 2022, Modalità di partecipazione per Studenti ESC Bologna

Cari studenti e studentesse

la partecipazione al Convegno su Mario Lodi il 25 ottobre 2022 è libera fino ad esaurimento dei posti.

Tuttavia per garantire la partecipazione di tutti gli studenti del Dipartimento interessati è necessario organizzarsi.

Per gli studenti di ESC la partecipazione al Convegno è inserita nell'orario delle lezioni dalle 15 alle 17. Per evitare assembramenti nella Sala Stabat Mater abbiamo dovuto prevedere la modalità organizzativa seguente.

Chi vuole partecipare in presenza scrive alla casella di posta

didatticascienzeformazione.lmprimaria@unibo.it

indicando nome, cognome, mail istituzionale, il corso di laurea ESC, l'insegnamento di Storia dell'educazione ENTRO E NON OLTRE IL 20 OTTOBRE 2022 ORE 24.

Tutti coloro che avranno scritto riceverenno una mail in cui sarà indicato se parteciperanno in presenza o dovranno partecipare on-line.

Segnalo che potranno partecipare in presenza solo i primi 25 studenti che avranno scritto, gli altri potranno partecipare on-line, previa registrazione al link QR code indicato nella locandina del Convegno caricata su Virtuale.

Un caro saluto a tutte e tutti

Mirella D'Ascenzo

Published on: October 18 2022