Michele Protti

Senior assistant professor (fixed-term)

Department of Pharmacy and Biotechnology

Academic discipline: CHIM/08 Pharmaceutical Chemistry

Il progetto TOX-OER: educazione aperta, flessibile e inclusiva per la chimica e la tossicologica

Dal lavoro di sette atenei e centri di ricerca europei, tra cui l’Alma Mater, nasce un MOOC con giochi, video e contenuti interattivi. Nuove risorse che possono diventare un modello per altri percorsi su materie diverse.

Un risultato frutto dell’intenso lavoro delle università e dei docenti coinvolti: per l'Università di Bologna, insieme a Stefano Girotti, hanno partecipato Laura Mercolini, Michele Protti, Roberto Mandrioli, Dario Basile per gli aspetti scientifici e Luigi Guerra, Luca Ferrari, Andrea Reggiani, Laura Corazza, Elena Pacetti, Manuela Fabbri, Marco Nenzioni per gli aspetti pedagogici e metodologici.

Leggi la notizia completa su Unibo Magazine

Published on: May 08 2018