Michela Rosini

Associate Professor

Department of Pharmacy and Biotechnology

Academic discipline: CHIM/08 Pharmaceutical Chemistry

ISCRIZIONE CORSO DI ANALISI DEI MEDICINALI I- FARMACIA (2020-21)

Gli studenti che sono in possesso dei requisiti per frequentare nell'A.A. 2020/2021 il laboratorio a posto singolo dell’insegnamento di "Analisi dei Medicinali I" devono iscriversi dal 1 al 26 febbraio 2021 alla lista di iscrizione unica su Almaesami alla voce “Iscrizione corso di Analisi dei Medicinali I”. L'iscrizione è obbligatoria.

Solo gli studenti che hanno superato l'esame di Chimica Generale ed Inorganica, conseguito l’attestato di partecipazione al corso di sicurezza (modulo 3, Formazione specifica Sicurezza e Salute - parte II) e sono regolarmente iscritti al 2° (o superiori) anno di corso possono accedere al Corso. Se entro la data di chiusura di iscrizione lo studente non è in possesso dei requisiti necessari, dovrà cancellarsi dalla lista.

Le esercitazioni dell’insegnamento di Analisi dei medicinali I si svolgeranno in presenza indicativamente nel periodo 17-30 marzo e 13 aprile-21 maggio 2021. Il numero di turni (presumibilmente 3 o 4, tenuti tutti dalla sottoscritta) e la durata di ogni turno potrà essere stabilita solo al termine delle iscrizioni quando si conoscerà il numero totale di studenti, viste le restrizioni dettate dai protocolli di sicurezza che impongono una forte riduzione della capienza massima permessa nei laboratori didattici. Gli studenti saranno suddivisi in gruppi di uguale numerosità tenendo conto dell’ordine cronologico di iscrizione. Le liste definitive saranno pubblicate sulla pagina web della docente del corso entro il 1° marzo 2021. Qualsiasi scambio di turno tra studenti deve essere concordato tra di essi e comunicato alla docente.

Le lezioni frontali a frequenza obbligatoria avranno inizio per tutti gli studenti iscritti indicativamente il 1° marzo o comunque il primo giorno utile successivo, secondo il calendario delle lezioni, e si terranno in modalità mista (online/presenza) secondo le indicazioni dell’Ateneo. Entro il primo giorno di lezione la docente controllerà, con l’ausilio degli uffici competenti, che sussistano tutti i requisiti necessari all'ammissione e procederà quindi alla iscrizione finale.

Published on: January 31 2021