Home > News > ISCRIZIONE CORSO ANALISI DEI MEDICINALI E PRODOTTI PER LA SALUTE I (Farmacia, 2023/24)
ISCRIZIONE CORSO ANALISI DEI MEDICINALI E PRODOTTI PER LA SALUTE I (Farmacia, 2023/24)
Gli studenti che sono in possesso dei requisiti per frequentare nell'A.A. 2023/2024 il laboratorio a posto singolo dell’insegnamento di "Analisi dei medicinali e prodotti per la salute I" devono iscriversi dal 1 al 29 febbraio 2024 alla lista di iscrizione unica su Almaesami alla voce “Iscrizione corso di Analisi dei medicinali e prodotti per la salute I”. L'iscrizione è obbligatoria.
Solo gli studenti che hanno superato l'esame di Chimica Generale ed Inorganica, conseguito l’attestato di partecipazione al corso di sicurezza (modulo 3, Formazione specifica Sicurezza e Salute - parte II) e sono regolarmente iscritti al 2° (o superiori) anno di corso possono accedere al Corso. Se entro la data di chiusura di iscrizione lo studente non è in possesso dei requisiti necessari, dovrà cancellarsi dalla lista.
Le esercitazioni dell’insegnamento di Analisi dei medicinali I si svolgeranno in presenza indicativamente nel periodo 18 aprile-24 maggio 2024. Gli studenti saranno suddivisi in due turni di uguale numerosità tenendo conto dell’ordine cronologico di iscrizione. Le liste definitive saranno definite i primi giorni di lezione. Qualsiasi scambio di turno tra studenti dovrà essere concordato tra di essi e comunicato alla docente.
Le lezioni frontali a frequenza obbligatoria avranno inizio per tutti gli studenti iscritti indicativamente il 1° marzo o comunque il primo giorno utile successivo, secondo il calendario delle lezioni, e si terranno in presenza secondo le indicazioni dell’Ateneo. Entro il primo giorno di lezione la docente controllerà, con l’ausilio degli uffici competenti, che sussistano tutti i requisiti necessari all'ammissione e procederà quindi alla iscrizione finale. Il primo giorno di lezione verrà fatto l'appello per convalidare l'iscrizione al corso.
Published on: January 26 2024