Michela Rosini

Department of Pharmacy and Biotechnology

Academic discipline: CHIM/08 Pharmaceutical Chemistry

Recupero esercitazioni Analisi dei medicinali I AA 2019/20

Come da comunicazione inviatavi dalla Coordinatrice del Cds Farmacia, Professoressa Patrizia Hrelia, vi informo che abbiamo organizzato per settembre il recupero di alcune esercitazioni di laboratorio dell'insegnamento di Analisi dei Medicinali I del II ciclo AA 2019-20, sospese a causa dell’emergenza sanitaria.

In seguito a sopralluogo dei laboratori da parte del Servizio di Protezione e Prevenzione dell’Ateneo, sono state stabilite la capienza massima del laboratorio e una serie di misure precauzionali che costituiranno il protocollo di sicurezza di cui sarete informati nel dettaglio a settembre dalla sottoscritta, prima dell’accesso ai laboratori.

Sulla base delle suddette restrizioni, la programmazione delle esercitazioni dell’insegnamento di Analisi dei medicinali I è articolata in 4 turni con un massimo di 22 studenti ciascuno.

I turno: 2-4 settembre

II turno: 8-10 settembre

III turno: 15-17 settembre

IV turno: 23-25 settembre

Le iscrizioni si apriranno su almaesami martedì 7 luglio e si chiuderanno improrogabilmente lunedì 21 luglio, su Analisi dei medicinali I.

Ai laboratori potranno accedere solo gli studenti che hanno effettivamente seguito le lezioni dell'insegnamento nel II ciclo dell’AA 2019-20 e il cui nominativo è stato trasmesso alla segreteria studenti per il conseguimento della firma di frequenza. Inizialmente saranno aperte le iscrizioni al turno 1 e al turno 2 e, quando questi saranno completati, si apriranno i successivi. SI SOTTOLINEA CHE L'ATTIVAZIONE DEL 4° TURNO E' SUBORDINATA ALL'ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI NEI PRIMI TRE TURNI.

Gli studenti che hanno già sostenuto l’esame, e non possono quindi iscriversi su Almaesami in autonomia, sono pregati di contattarmi via e-mail al più presto, e comunque entro l’intervallo di tempo in cui le iscrizioni sono aperte.

Pur non essendo la frequenza alle esercitazioni obbligatoria, la si ritiene assolutamente importante per la formazione del laureato in Farmacia.

Published on: July 07 2020