Foto del docente

Massimo Marcuccio

Associate Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/04 Educational Research

Director of Second Cycle Degree of Science Of Lifelong Educational Processes

News

Esiti Esame scritto di Teorie e metodi di progettazione e valutazione dei processi formativi del 19 settembre 2019

Gli esiti della prova scritta dell'insegnamento di Teorie e metodi di progettazione e valutazione dei processi formativi svoltasi il 19 settembre 2019 sono i seguenti:

Matricola 1^ Risposta 2^ Risposta Esito

907429 NS/30 21/30 Non ammesso all'orale

891883 18/30 18/30 Ammesso all'orale

904395 28/30 30/30 Ammesso all'orale

887902 18/30 24/30 Ammesso all'orale

892107 21/30 21/30 Ammesso all'orale

834402 18/30 24/30 Ammesso all'orale

 

Criteri di valutazione. L’esame è considerato superato se sono rispettate tutte le seguenti condizioni: 1) è stata data una risposta a tutte le domande; 2) la valutazione di una risposta raggiunge la soglia minima di 18/30 e la valutazione della restante risposta raggiunge una soglia vicina (= 17/30) a quella minima.

Ciascuna risposta è stata valutata in base a tre criteri: pertinenza dei contenuti (corrispondenza tra quanto richiesto dalla traccia e quanto presente nel testo della risposta); correttezza dei contenuti (corrispondenza tra i contenuti presenti nel testo della risposta e quelli presenti nei testi in bibliografia); esaustività dei contenuti (numerosità dei contenuti presenti nel testo della risposta in relazione ai contenuti presenti nei testi in bibliografia).

Published on: October 01 2019