Foto del docente

Maria Luisa Dindo

Full Professor

Department of Agricultural and Food Sciences

Academic discipline: AGR/11 General and Applied Entomology

News

Esame Entomologia agraria (CL Tecnologie Agrarie): PRECISAZIONI

Gentili studenti, a seguito di alcune inopportune richieste, mi trovo costretta a fare, ancora, delle precisazioni. L'esame in oggetto è orale e interrogo io personalmente (insieme a un collaboratore) tutti. Come ho ripetuto diverse volte, questo comporta, necessariamente, la suddivisione dell'esame in turni (di max 13-14 persone), anche in date successive alla data di inizio dell'appello (e comunque stabilite, e ben note, al momento dell'iscrizione).

Cambi di turno e di orario non sono possibili, perché la situazione diventerebbe ingestibile. Non risponderò più a chi mi fa richieste in tal senso. Faccio molti appelli proprio per dare a tutti l'opportunità di organizzarsi ed essere presenti quando previsto dal proprio turno.

Vi esorto a iscrivervi all'esame solo se siete sicuri di darlo. Chi, sistematicamente, si iscrive e poi si cancella, magari all'ultimo momento (purtroppo è una prassi per alcuni), sappia che toglie a un'altra persona l'opportunità di dare l'esame in quel particolare turno.

Ricordo infine che la consultazione di materiale (mie slide o altro) durante l'esame non è consentita: del resto, la consultazione di tale materiale non farebbe altro che aumentare la confusione in chi non si sente molto preparato.

 

Published on: July 05 2020