Maria Cristina Carile

Associate Professor

Department of Cultural Heritage

Academic discipline: L-ART/01 History of Medieval Art

Director of Second Cycle Degree in History, preservation and enhancement of artistic and archaeological heritage and landscape

Ciclo di seminari "Icone" - Scuola Superiore di Studi Umanistici

Si segnala un'interessante ciclo di conferenze della Scuola Superiore di Studi Umanistici, quest'anno dedicato al tema "Icone". Considerata l'attinenza con alcuni argomenti trattati a lezione, si consiglia vivamente agli studenti la partecipazione.

Il primo incontro, programmato per lunedì 23 ottobre alle h. 15 (Scuola Superiore di Studi Umanistici, Sala Rossa, via Marsala 26, Bologna), vedrà come relatore il Prof. Michel Maffesoli (Université de Paris V, Sorbonne) e sarà intitolato "De l’iconoclastie à l’iconophilie".

Per ulteriori informazioni si veda: http://www.sssub.unibo.it/eventi/primo-appuntamento-con-il-ciclo-di-seminari-icone-michel-maffesoli-de-liconoclastie-a-liconophilie

Published on: October 16 2017