Lucia Pasetti

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/04 Latin Language and Literature

Ex studenti Facchini

Gli ex studenti della prof.ssa Facchini in debito dell'esame di Lingua Latina, per sostenere l'esame, devono iscriversi, tramite Almaesami, agli appelli della prof.ssa Lucia Pasetti; per l'esame di Letteratura Latina devono invece rivolgersi alla prof.ssa Bruna Pieri.

Si ricorda che:

- l'esame orale di Lingua Latina può essere sostenuto solo dopo la prova scritta (le prove sostenute in passato sono valide, se verbalizzate online o in cartaceo).

- l'esame orale si compone di parte istituzionale e parte monografica. La parte istituzionale deve essere obbligatoriamente sostenuta prima della parte monografica, e solo con la commissione della prof.ssa Pasetti.

- sia per la parte istituzionale che per la parte monografica è possibile conservare il vecchio programma del corso della prof.ssa Facchini

- la prof.ssa Facchini (compatibilmente con i suoi impegni) ha garantito la propria disponibilità a interrogare gli studenti sui corsi monografici da lei tenuti negli anni passati.

Published on: October 05 2015