Foto del docente

Letizia Caronia

Full Professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Academic discipline: M-PED/01 Pedagogy, Theories of Education and Social Education

Director of Second Cycle Degree in Pedagogy — Science of education

News

APPELLI DI ESAME_ modalità di svolgimento e dispositivi

Si comunica che a partire dal I appello dell’AA 2021-2022, in ottemperanza alle disposizioni che riguardano le cosiddette "zone bianche", il Consiglio di Dipartimento di Scienze dell'Educazione ha disposto che la modalità d'esame ordinaria sarà quella in presenza, tanto per le prove scritte quanto per quelle orali.

Studentesse e Studenti, in situazioni di gravi difficoltà, potranno richiedere lo svolgimento della prova a distanza, giustificando al/alla docente titolare dell'insegnamento la richiesta per reali impedimenti connessi alla pandemia da Covid-19.

Per garantire equità tra tutti gli studenti dell'anno accademico 2020/21 che hanno già sostenuto l'esame da remoto negli appelli precedenti, GLI ESAMI IN AULA SI SVOLGERANNO CON LE STESSE MODALITA' DELLE PROVE SVOLTE DA REMOTO (SAGGIO BREVE SU PIATTAFORMA EOL: leggere bene le istruzioni NELLA PAGINA WEB DELL' INSEGNAMENTO). Gli studenti sono tenuti a recarsi in aula con un pc portatile personale (o anche tablet o smartphone) in grado di connettersi alla rete WIFI.

Published on: September 30 2021