Lamberto Tronchin

Associate Professor

Department of Architecture

Academic discipline: ING-IND/11 Building Physics and Building Energy Systems

ESAME di Fisica Tecnica e Impianti - CdL Ingegneria Edile Ravenna - Aggiornamento

Si avvertono tutti gli studenti che da giugno 2014 l'esame di Fisica Tecnica e Impianti richiederà lo svolgimento obbligatorio dell'esercitazione.
Gli studenti degli anni precedenti che nel proprio piano di studi contengono l'esame di "FISICA TECNICA E IMPIANTI" (sia 9 CFU che 10 CFU) sono tenuti a svolgere l'esercitazione per essere ammessi all'esame.

Sarà previsto un ultimo appello con le vecchie modalità, riservato a studenti senza obbligo di frequenza, che si svolgerà a Bologna presumibilmente ad aprile 2014.

Gli studenti che hanno seguito il corso nell'AA 2011-12 e hanno svolto l'esercitazione con il tutor (ing. Vannini) mantengono la valutazione espressa allora e non devono rifare l'esercitazione.
Tutti gli altri studenti devono preparare l'elaborato, e a tale scopo sono tenuti ad essere presenti con il tutor del corso, il giorno 6 marzo 2014.

Sono esclusi dall'obbligo dell'esercitazione tutti gli studenti dei corsi antecedenti, per i quali era previsto un esame separato di Fisica Tecnica Ambientale e Impianti Tecnici (ad esempio: "Impianti Tecnici C.I." oppure "Fisica Tecnica e Impianti (C.I.)", ossia immatricolati prima dell'AA 2010-11. Per costoro, l'esame si svolge come sempre, con 3 domande orali (di cui una un esercizio), e l'iscrizione avviene su liste d'esame specifiche su Almaesami.

Sono altresì esclusi dall'obbligo dello svolgimento dell'esercitazione, ma limitatamente al presente AA (ultima sessione: marzo 2015), gli studenti attualmente iscritti in corso al terzo anno, per i quali non è possibile seguire le esercitazioni del Tutor, ed il cui elenco è stato fornito dalla segreteria studenti ed è disponibile presso la pagina web del corso, il cui indirizzo è riportato sulla guida web del Corso.

Published on: March 09 2014